[Cm-roma] cambio

Autor: Giobbo
Assumpte: [Cm-roma] cambio
Ci puoi pensare eccome.
La difficolt=E0 dipende essenzialmente dalla bici, ma non =E8 quasi mai=20
insormontabile.
Se la bici non =E8 predisposta, Devi mettere un cambio di quelli=
coll'attacco=20
a forma di "C", che si mettono sul mozzo. Probabilmente dovrai cambiare la=
=20
ruota di dietro (o almeno mozzo e ruota libera, oltre ovviamente al=
pignone).
Oppure potresti tentare (ma non me ne intendo molto) di metterci un cambio=
=20
di quelli al mozzo, all'olandese. Questa soluzione (se lo trovi) credo sia=
=20
pi=F9 dispendiosa.
Per maggiori informazioni si rivolga ad una delle ciclo-officine=20
convenzionate. Il personale di sua fiducia sar=E0 lieto di fornirLe tutta=20
l'assistenza di cui ha bisogno.

Distinti saluti
G.

At 12.49 29/01/04 +0100, you wrote:
>Cercasi giovane tecnico per informazione...
>La mia fidanzatina ha una bici da passeggio (con tanto di cestino, ma=

questo