[Cm-roma] cambio

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Luca
Sujet: [Cm-roma] cambio
dipende dal telaio, innanzitutto. Se =E8 predisposto il forcellino puoi m=
ettere il cambio, il tipo di cambio pu=F2 cambiare.
poi se puoi mettere =
il cambio devi cambiare il mozzo posteriore con uno che pu=F2 ospitare un=
pacco pignoni adeguato.

ALternativa:
se non puoi mettere il cambio =
dietro e ritieni che sta cosa la vuoi proprio fare, puoi intervenire sull=
a guarnitura (le corone per interderci). Li cambiano il moviemnto central=
e, montando una guarnitura da mtb e un deragliatore a fascetta (che non n=
ecessita di predisposizioni sul telaio e costa pure poco) dovresti ottene=
re una tre marce con molta pi=F9 varizione di rapporti rispetto ad un pac=
co pignoni da tre.

salute

bust.

> Cercasi giovane tecnico per=

informazione...
> La mia fidanzatina ha una bici da passeggio (con tant=

o di cestino, ma questo
> non c'entra). Come faccio a metterle un cambio=

anche a tre soli rapporti?
> cio=E8, =E8 possibile o non ci posso neanc=

he pensare?