[Cm-roma] PURGHE ALTERNE

Author: mepesaerculo
Subject: [Cm-roma] PURGHE ALTERNE
a reg=E0, ma quanto smog c'era oggi pe strada?? o, ke =E8 lo stesso, quan=
ta percentuale di ossigeno me sar=F2 respirata??? da brava e
sveglia te=
sista quale devo esse, nn vorrei ke tutto sto pop=F2 d'aria recuperata mi=
stordisse...sar=E0 forse a causa del polmone
divaricato nell'immane sf=
orzo di portarmi a cavacecio il portatile-lazzaro (risorto a nuova vita g=
razie all'ultimo boscaiolo
mastrolindo -noto in certi ambienti anche co=
me ges=F9 cristo-, come gi=E0 sapete! har=E9 har=E9 samurai, samurai har=E9=
har=E9 :))) ma
comunque avrei preferito fare colazione con una palata =
di bitume...
mettetece pure l'intero viale manzoni fianco a fianco co la=
finanza e un semi-frontale coi caramba a pzza venezia, ed ecco qua
ser=
vita una bella giornata di merda...!:S
vostra
q.si dott.ssa C. Pesante

Sponsor:
Connessione di rete wireless senza fili? Scopri come fare su miotti.it

Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3D2141&d=3D29-1