[Intergas] segnalate gente, segnalate!

Author: Silvia Melloni
Subject: [Intergas] segnalate gente, segnalate!
Eila'! Ciao a tutti!

vi scrivo per ricordarvi una sollecitazione che ci e' stata fatta, come gas,
per la fiera "Fa' la cosa giusta":
come Max ci aveva scritto, all'interno del coordinamento che organizza la
fiera e' stato deciso che produttori bio "non certificati" verranno invitati
come espositori SOLO se segnalati e "garantiti" da qualche gas di Milano.
Eravamo quindi stati invitati a segnalare delle realta' che ci sembrano
meritevoli e che, per motivi diversi, hanno scelto fino ad ora di non
certificarsi.
Mi pare che alcuni gas abbiano ragionato parecchio, su questi temi (a me
vengono in mente il "Filo di paglia" e il "Maltra", ma immagino ce ne siano
molti altri), e forse avrebbero segnalazioni importanti da fare.

Beh, ecco, tenete conto che noi entro venerdi' 6 febbraio dobbiamo avere la
lista definitiva degli espositori, e quindi se vogliamo avere il tempo di
invitarli, bisogna avere il loro nominativo (e un numero di telefono o un
indirizzo e-mail), al piu' presto.
Se volete segnalare qualcuno, vi prego di scrivere direttamente a Massimo:
massimoacanfora@???, aggiungendo una riga che spieghi perche' segnalate
quel produttore

Poi butto li' due cose organizzative:
* al gruppo che si era dato disponibile per l'organizzazione del "grande
gioco del gas" va bene incontrarsi in una data tipo il 2 marzo (lunedi', 10
giorni prima della fiera)? o preferite prima? o un altro giorno della
settimana?
* ho chiesto a Max e mi ha detto che la fiera sara' aperta ogni giorno dalle
10 alle 20-21. vogliamo tenere il nostro banchetto aperto tutto il tempo? o
lasciamo li' solo del materiale informativo e noi andiamo in alcune ore
precise? avete idea di quante persone, nel vostro gas, sarebbero
eventualmente disponibili a fare dei turni per dare informazioni,
chiarimenti ecc? io credo saro' li' buona parte del tempo, comunque

ciao! un abbraccio caldo a tutti, che questo cielo grigio mette una
tristezza...
Silvia