[Cm-roma] domandona tecnica!

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] domandona tecnica!
Che io mi ricordi sono obbligatori luce davanti, luce dietro,=20
catarifrangenti sui pedali e campanello udibile ad almeno 30 metri di=20
distanza. Poi non bisogna andare affiancati a meno che non si abbiano meno=
=20
di 10 anni e non si pu=F2 andare senza mani.

=C9 inoltre proibito parlare con la bocca piena e mettersi le dita nel naso.=
=20
(scherzo, ma tutto il resto ahim=E9 =E8 vero)

At 13.07 28/01/04 +0100, you wrote:
>credo siano obbligatorie... come i catarifrangenti e altro che non=20
>ricordo... contro domandone, ma quando scendo dalla bici, devo mettere il=

=20