[Animate] transvalentino

Author: sciatto
Subject: [Animate] transvalentino
--------------B17A1E14E218613A73FF180D

ecco la mail di slavina come richiesta dal nostro adorabile pilastro
Coccoina...
a presto

mr_bindi
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]

trans valentino

(nome provvisorio, il concept va sviluppato bene ma di fondo c’e’ un
ammore “altro” da quello dei baciperugina… non un rapporto uno_a_uno ma
molti_a_molti: stimolazione dei sensi e dei desideri, libere
esplorazioni
e rappresentazioni, alla riconquista di un immaginario erotico plurale,
non mercificato ne’ omologato, scambi al di fuori dagli steccati del
politicamente corretto e… che comunque di fondo ci siano l’ammore e il
rispetto per la diversita’ e la ricerca di nuove forme di relazione e
godimento ;PPP)

insomma, su questo ci sara’ un po’ da lavorare ma avremo l’aiuto del
Sexyshock di bologna e probabilmente anche di Queer Sapienza.
mi sembrava il caso di coinvolgere anche le ragazze di Nuda, Cruda e
Saporita (non so se si chiama proprio cosi’ ma sono Daniela, Carmen, e
le
altre degli elisir :) che loro ne sanno ;)))

per la locandina che pensavamo di fare puo’ darci una mano PussyBrain
del
Sexy; io nn so com’e’ la situazione programmazione del Forte, se invece
magari ci sono piu’ iniziative da pubblicizzare e c’e’ da fare un flyer
sarebbe anche buono (noi si pensava ad una pubblicizzazione abbastanza
“mirata” in locali, universita’, posti transgender) – io cmq penso
sempre
che i flier sono uno spreco, almeno non metterci su solo un’iniziativa
ma
una programazzione, anche piccola… vi ricordate com’era il flier di
programmazione del Forte? beh, penso a quello ;)

insomma, 14 febbraio, la festa di ogni cretino.
ovviamente macho_free zone,
lasciate il gender all’ingresso e siate pront* alla trasformazione
(fosse vero… ma vabbe’ andiamo avanti)
potrebbero partecipare:
Vulva Lounge (pischelle bolognesi, sono 3, mettono musichetta
elettrohouse
m’hanno detto e hanno una bella mostra sui dildos)
Minimal porn (http://www.ecn.org/sexyshock/start.swf mi sa che li
conoscete gia’, e’ una mostra e ci sono anche delle animazioni in flesh)

Si pensava nel farlo di utilizzare la sala da te’, la cattedrale e le
celle intorno. E in una delle celle, con l’ausilio del Sexyshck vorremmo

costruire una stanza sensoriale (l’ennesima :PPP) in cui in un buio
accogliente come un utero verranno stimolati i sensi e i desideri.
L’idea
e’ quella di riprendere anche le immagini di chi e’ dentro la stanza e
rimandarle in un monitor come fu per la stanza delle Guerra (+
voyeurismo!!!!)
Se si facesse anche live set sarebbe bello mixare quelle immagini con
altri materiali ma prima di dire alcunche’ su questo vorrei sentire la
mia
amica Candida e vedere se cia’ voglia :)))
Situazioni interne al Forte coinvolgibili:
- i maschietti di Appuntament con una selection di mp3 con la
Queer_story
(dagli Abba a Renato Zero) per un clash con le Vulva lounge (pero’ li
vorrei un po’ piu’ queer ;))) tipo Vittimo almeno vestito di lame' - gli

presterei anche il mio !!!
- laboratorio di disegno + i mitici fumettari@s per installazioni e
contributi “artistici”
- Phag off che e’ quasi interno al Forte ;))))

ovviamente ampio sfoggio di cadeaux erotici, preservativi non per
giapponesi come quelli che danno ar Metaverso (...) caramelline, piume,
frustini
eccetera... (il sexy non ha tante cose e non le puo' recuperare prima
del
14, ma ce la possiamo fare a trovare qualcosina...)

Chi ha altre idee e/o contatti e’ benvenut*, ce le faccia sape,
per chi ha voglia di partecipare alla costruzione dell’iniziativa il
primo
appuntamento e’ giovedi’ 29 alle 19 in sala da te’.

barbara fagiolo wrote:

> [...]
> verrà occupato lo spazio della cattedrale e le celle, ci saranno
> video, delle ragazze del sexy shock di Bologna insomma una serata
> stimolo per disegnare , vedersi e fare e per questo si è pensato di
> fare una tavola per l'occasione in formato A3 (se cri può girare
> l'e-mail mandata da slavina, magari ci si fa un'idea di cosa ci sarà
> quel giorno) e prendere due celle per esporre i lavori Ah dimenticavo
> se vi viene in mente un disegno in cui ci siano tre
> elementi:vibratorefoglia di mariacuoredatelo a Cristina entro sabato

<!doctype html public "-//w3c//dtd html 4.0 transitional//en">
ecco la mail di slavina come richiesta dal nostro adorabile pilastro Coccoina...
ma
il
e le
del
sempre
ma
le
L’idea
la mia
li
- gli
frustini
del
primo
occupato lo spazio della cattedrale e le celle, ci saranno video, delle
ragazze del sexy shock di Bologna insomma una serata stimolo per disegnare
, vedersi e fare&nbsp; e per questo si &egrave; pensato di fare una tavola
per l'occasione in formato A3 (se cri pu&ograve; girare l'e-mail mandata
da slavina, magari ci si fa un'idea di cosa ci sar&agrave; quel giorno)
e prendere due celle per esporre i lavori&nbsp; Ah dimenticavo se vi viene
in mente un disegno in cui ci siano tre elementi:vibratorefoglia di mariacuoredatelo
a Cristina entro sabato che serve per il flayer!!!!!!!&nbsp;&nbsp;</blockquote>

--------------B17A1E14E218613A73FF180D--