[Cm-roma] mostro alterno

Author: med
Subject: [Cm-roma] mostro alterno
anch io sono scettica rispetto a qsti provvedimenti che fanno solo odiare le
misure
ambientaliste e nn risolvono i probl. d'inquinamento.
si dovrebbero fare degli incentivi per l'uso collettivo delle automobili
(li vedi, nel traffico, sò sempre uno a mavcchina, e se lamentano pure che
stabnno imbottigliati!!!!!)
e una distribuzione capillare dei mezzi pubblici....
ma qsta è fantascenza....:((

arancia ciclistica said at ÒRe: [Cm-roma] mostro alternoÓ.
[27/Jan/2004 18:29]

Concordo perfettamente al riguardo. Bisognerebbe che la gente capisse che
molte delle proprie abitudini, specie le più radicate, sono molto dannose a