[Lecce-sf] Re: Your message to ForumLecce awaits moderator a…

Author: luisa rizzo
Subject: [Lecce-sf] Re: Your message to ForumLecce awaits moderator approval
amici cari

succede spesso che mi arrivi questo (vedi sotto) messaggio
a cui per altro non sempre fa seguito una approvazione
ed inoltre ogni volta che aggiungo il vostro indirizzo
*stranamente* alle altre liste il messaggio arriva con diverse ore di ritardo
in questo caso ho rispedito
e la seconda copia e' gia' arrivata a tutti

per cui mi scuserete in futuro se evitero' l'invio a voi

gli indirizzi degli spazi web che curo li conoscete
chi e' interessato alle cose di scuola in particolare
(elemento marginale in questa citta')
ogni tanto puo' passarci e guardare
o iscriversi alle news che distribuiamo

ciao