Tárgy: [Cm-roma] Re: gbuhkszz
cara sindaca de roma, il sottoscritto ha deciso da un po' di tempo di svo=
lgere la seguente funzione sulla lista (cosi' mi faccio tanti amici): se =
uno critica una iniziativa "pro-ambiente" =E8 immediatamente invitato a c=
ontro-proporre con approccio realistico.
la tua contro-proposta quale =E8=
? sei pregata di evitare il "auto fuori dal raccordo tutti i giorni", mio=
vecchio cavallo di battaglia (non si copia)....
PS siete invitati a scr=
ivere ai giornali ricordando in questi giorni che l'argomento =E8 di moda=
a tuttu (sta' cosa della "u" me fa' mori'...) che la riduzione dei dati =
di inquinamento monitorati =E8 solo dovuta allo spostamento delle central=
ine...