[Cm-milano] Da "Leggo" di oggi...

Author: lucia *
Subject: [Cm-milano] Da "Leggo" di oggi...

>Dalla rubrica "lettere d'amore" riporto testualmente:
>
>"Per il mio ciclista preferito:
>Sulla tua strada hai gia' incrociato di tutto: una mucca, una papera, una
>capra...Un po' affollata di giorno! Io ti aspetto per la passeggiata
>serale,
>quando possiamo fermarci a parlare al chiaro delle stelle, senza imbatterci
>in qualche animale. Oggi e' il giorno del massaggio: non stancarti perche'
>ho intenzione di farti fare "il giro dei termometri". Ciao da Morbida"
>
>Chi vuole fermarmi a parlare al chiaro delle stelle!??!?! :-ppppppp

> [...]

-Curiosità:ma che giornale è "LEGGO" ? (sempre ammesso che di giornale si
tratti)

- "giro dei termometri" trattasi probabilmente di un gergo usato nella loro
coppia,dunque per ipotesi potrebbe voler dire "far alzare la temperatura"
ovviamente pedalando a + non posso :) o forse anche in altri modi -e qui si
lascia libero spazio alla fantasia.

Personalizza MSN Messenger con sfondi e fotografie!
http://www.ilovemessenger.msn.it/