[Cm-roma] 30 aprile...

Autor: cm-roma@inventati.org
Asunto: [Cm-roma] 30 aprile...
>sabato ho incontrato mephisto che mi ha parlato della million marijuana march>......
>mi ha chiesto se critical mass vuole lanciare per l'occasione una massa
>nazionale in quanto in accordo con la protezione civile stanno cercando di
>organizzare un grosso campeggio nel parco fuori dal cs La Torre, per cui ci
>sarebbe ospitalita' nelle tende attrezzate.
>
>secondo il gica il programma dei 3 giorni potrebbe essere questo
>
>30 aprile massa critica nazionale 1 maggio festa del "non lavoro" al forte
>2 maggio million marijuana march

> [...]

Premesso che la Massa Critica Romana è un INCONTRO CASUALE DI CICLISTI (ed affini) l'ultimo venerdi' del mese, consiglierei di pensare ad un "incontro, assembramento, manifestazione, pedalata, etc" di ciclisti; al posto di una "Critical Mass".
Ricalcando l'idea della manifestazione di Milano, ovviamente per evitare di dare una valenza eccessivamente politica/partitica a cio' che è soltanto una casualita'.

cicloveg

CONCORSO "All Friends":
NAVIGA CON INTERFREE E VINCI OLTRE 5.000 PREMI HI.TECH!

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://promo.interfree.it
naviga in internet con i nostri numeri a tariffa urbana e vinci:

3.000 Mouse ottici
1.200 Mouse ottici per notebook
600   Mouse wireless
300   Tastiere wireless + mouse wireless
150   Sistemi wireless access point completi di due pcmci card
60    Monitor LCD da 15"
18    Notebook

BUONA FORTUNA! ;-) Lo Staff di Interfree