[Cm-roma] R: [Cm-roma] Risciò

Author: Cibio
Subject: [Cm-roma] R: [Cm-roma] Risciò
a villa borghese ci sono 4 0 5 noleggiatori che li hanno...... fino a che
ora non saprei,
ma temo che siano troppo lontano dal punto d'incontro serale con CM.......
e poi, pensandoci bene, non credo che siano aperti la notte per la
riconsegna tarda
del risciò.....     :-)
cibio

PS: il risciò è lento ed instabile in curva.......recentemente ne ho visto
uno, con due
giovani a bordo, che si è ribaltato sul penultimo curvone della discesa dal
Pincio
a piazza del Popolo!.....fortunatamente illesi.....         :-))