[Cm-roma] massa critica + sciopero del 30

Author: mlak
Subject: [Cm-roma] massa critica + sciopero del 30
Allora che vogliamo fare?

Mi ricollego alla proposta di Marco De Bernardo
"il 30 scioperobus: Massa-navetta salva pendolari".

Qui si tratta di decidere se vogliamo trovare il modo
di appoggiare la protesta degli auto-ferro-tranvieri.
Un mio amico è autista di autobus qui a Roma e volendo
ci può essere d'aiuto per il "contatto" con loro.

Fatemi sapere.

***

Marco, come è andato il volantinaggio oggi?
Non potevo proprio venire avevo attività con
un'associazione di volontariato.
Provo a chiamarti domani al numero che mi
hai dato per incrociarti e prendere il materiale.
Ciao

Olo