[Cm-roma] per la ciclofficina magliana

Author: Nora Tigges Mazzone
Subject: [Cm-roma] per la ciclofficina magliana
Ciao sono Nora, sono nuova alla lista, innanzitutto mando un caloroso saluto
a tutti i ciclisti critici!
Il seguito del messaggio è indirizzato ai ragazzi della ciclofficina del CS
Macchia Rossa.
Venendo al dunque: purtroppo ho perso il numero telefonico che mi avevate
dato, così non ho potuto avvertirvi che stamattina non sono potuta venire a
smanettare sul mio rottame di bici che ho lasciato da voi sabato scorso -
quella bianca, "da signora", tutta arrugginita con i freni a bacchetta...a
proposito come sta?! ;-) Insomma non sono sparita, spero proprio di esserci
sabato prossimo!
Fatemi sapere se leggete il messaggio...
Ciao