[Lecce-sf] (no subject)

Author: Gaetano Bucci
Subject: [Lecce-sf] (no subject)
Cari compagni,
ho appena sentito Iside al telefono che mi pregava di rivolgervi la proposta
di dedicare la giornata del 31 e le iniziative che assumeremo alla memoria
di Dino Frisullo.Questa battaglia politica è il frutto della sua
testardaggine , della sua indomita volontà , del suo coraggio. Ancor prima
che noi decidessimo l'effettuazione di qualsiasi azione , Dino , da solo,
aveva già diffuso il
caso Regina Pacis all'intera nazione ed aveva adottato le opportune
contromisure politiche e giuridiche.Dovremmo , pertanto , ricordarlo nei
manifesti ,nei volantini ,nelle dichiarazioni alla stampa.Forse potremmo
invitare, oltre
all'associazione dei medici senza frontiere, anche Bulgarelli, sia per
commerare Dino, sia per una sintesi
della lotta sino ad ora condotta.La battaglia per la chiusura del Regina
Pacis va proseguita ,al di là di ogni differenza al
nostro interno, sia perchè è una battaglia di civiltà , sia nel nome e nel
segno di un uomo giusto ed integro come il compagno Frisullo.
Penso che la proposta di Iside meriti di essere accolta. Attendo risposte in
merito.ninì.