[Cm-roma] x sara verlicchi

Author: cm-roma@inventati.org
New-Topics: [Cm-roma] x sara verlicchi (Bologna-Roma colla bici sul treno)
Subject: [Cm-roma] x sara verlicchi
Benvenuta!! Ho cercato su trenitalia i treni bologna-roma attorno al 30
ma nessuno ha il servizio bici, xo' puoi sempre provare a vedere se c'=E8=

qualke cicloprodigo che ti possa prestare 1 bici. senno' ti ho trovato 1
svolta niente male... se vai sul sito www.autostop.it c'=E8 gente ke fa v=
iaggi
periodici x l'italia e offre passaggi magari steccanto la benzina o giu
di l=EC... ho trovato alla pagina http://www.autostop.it/autostop/off-it.=
htm
1 tipo ke fa Ferrara-Roma in makkina (purtroppo quando ce vo' ce vo', giu=
sto
xk=E8 =E8 1 viaggio extracittadino!) tutti i venerd=EC, quindi potresti c=
ontattarlo,
capiterebbe proprio a cecio x te!! Io c proverei, le delegazioni stranier=
sono sempre benvenute alla CM!!! Alessandro

Tiscali ADSL SENZA CANONE:
Attivazione GRATIS, contributo adesione GRATIS, modem GRATIS,
50 ore di navigazione GRATIS. ABBONARTI TI COSTA SOLO UN CLICK!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml