[Cm-roma] costruttivismo critico

Author: Polaretto
Subject: [Cm-roma] costruttivismo critico

di

no?

000000

Wow Giuso, grazie veramente per avermi risposto in maniera costruttiva! :-))
Ti chiedo scusa se possa essere sembrato di voler insegnarti il mestiere,
non ne avevo assolutamente l'intenzione, non sapevo fossi un grafico! :-O
Ora che so che l'hai fatto con cognizione di causa mi sento molto pi=F9
sollevato, hehe..

Inoltre hai ragione, il 000000 d=E0 proprio l'idea di alto contrasto, non
avevo capito che l'intenzione giusta era quella di colpire, ben fatto!

In conclusione, mi hai motivato a darmi da fare e creare anch'io un
manifesto; domani comincio poi quando sar=E0 finito lo poster=F2 sul mio sito =
metter=F2 il link in lista.

A risentirci presto
Saluti & Bici,
Polaretto