[Cm-roma] R: [Cm-roma] nevica

Author: rent
Subject: [Cm-roma] R: [Cm-roma] nevica
Paolo Bellino <Paolo.Bellino@???> wrote in
news:mailman.1074857048.32531.cm-roma@???:

> ora esco e vedo. vado a slitta' qua e la'

mah... io ho pedalato fino a san.giovanni e poi e' arrivata la pioggia...ho
legato la bici e ho preso la metro che me stavo a fracica' tutto..se
passate vicino a cisalfa fatele una carezza da parte mia...e' la city bike
viola e blue da donna...

a roma la neve non esiste.. e' solo un'illusione...

bye
rent