[Cm-roma] volantini nuovi ed altro

Author: giuseppe
Subject: [Cm-roma] volantini nuovi ed altro
ne stanno arrivando altri di volantini, cerco di fare un grosso archivio sul
sito mio, per poi trasmetterli magari tutti insieme....
arrivano a breve nuovi a4, a3, a5, e anche forse una finta multa da
stampare...

per valeria, si, l'hai visto attacato a casa mia, come dicevo è il poster
che jean ha fatto tempo fa, e alcuni critici ne hanno delle copie.
ne preparerò una versione a3 b/n

per Polaretto: si lo so che l'interlinea del paragrafo era stretta e il font
poco leggibile, ma sai, mi andava proprio cosi...
lo volevo tutto in tono, della serie ti verà voglia di leggerlo per
l'impatto visivo, e farai uno sforzo per leggerlo, va bene (strategie dei
nuovi media, il messaggio deve essere un po bislacco per invogliare la
curiosità del cliente/utente)
cioè anche io sono un grafico con 7 anni di esperienza. però sei libero di
rimaneggiarlo. in fondo non è protetto da copyright! :)
e per l logo critical mass il cazzotto ci sta tutto, quello è un pugno, no?
inogni modo vedrai che con i codici #FF8E00, FFEF02, FF0000, il nero 000000
è persino considerato utile alla scala cromatica pantone (TM).
non è che ci sta male, è solo alto contrasto.

detto ciò ti voglio bene, famme vedere che fai tu!!! ;)
damoje sotto con il costruttivismo critico.

Giuso
**** mi sveglio tardi, fumo troppo, e porco mondo pure i pupazzi in
faccia****