[NuovoLaboratorio] IN MEMORIA DEL COMANDANTE CARLO

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: collectif bellaciao
Päiväys:
Vanhat otsikot: [NuovoLaboratorio] Un anno fa ci lasciava G.B.
Aihe: [NuovoLaboratorio] IN MEMORIA DEL COMANDANTE CARLO
Abbiamo pubblicato un articolo sul Comandande Carlo sul nostro sito facendo delle ricerche su
internet...qui:

http://bellaciao.org/it/collettivo/lasagna.php

E' anche in prima pagina...

Roberto
per il
Collettivo Bellaciao
http://bellaciao.org/it
http://bellaciao.org/fr
http://bellaciao.org/en

--- "statodiallucinazione@???" <statodiallucinazione@???> a écrit : > E' già passato un
anno da quanto G.B. Lazagna, il mitico Comandante Carlo, ci ha lasciato.