[Gasfolist] Olio di oliva

Author: lorenzo
Subject: [Gasfolist] Olio di oliva

------=_NextPart_000_002F_01C3E133.6C8BF880

Come ho gi=E0 anticipato al corso del WWF, domani sera probabilmente non =
potr=F2 esserci alla riunione del GAS presso Rivalta.
Penso di venire alle 20.00 presso la sede in modo da allungare nr. 01 =
litri di olio di oliva spremuto a freddo biologico campano ( ancora non =
certificato ) a Graziano che me lo ha richiesto. Ad altri che me lo =
hanno richiesto, l' ho consegnato di persona.=20
Pertanto ne approfitto visto che domani sera c'=E8 la riunione del =
Gruppo di Acquisto ad avanzare la mia proposta, ovvero nel caso di =
successivi ordini, potrei consegnare l'olio presso la sede del WWF entro =
il venerd=EC unitamente ai giorni di ritiro delle cassette di frutta e =
verdura di Rivalta in modo da adeguare il tutto alle procedure gi=E0 =
esistenti. Magari potrei anche fornire una cassetta per gli euro a parte =
con fondo cassa onde facilitare il tutto in accordo eventualmente con i =
ragazzi della sede. Si tratta solo di una proposta ed in ogni caso anche =
se non dovessi essere presente alla riunione del GAS, mi rimetter=F2 =
ovviamente alle decisioni prese dal gruppo in quella sede.

Ora qui di seguito, seguendo l' O.d.G. proposto da Maurizio, nel =
probabile caso che non fossi presente alla riunione, elenco brevi =
commenti personali su qualche punto nella speranza che potrete tenerne =
breve conto durante l' incontro:

_ 2 Per quello che riguarda il riconoscimento agli obiettori, sono d' =
accordo. Forse meglio in "alimenti" visto il contesto del GAS ( un modo =
in piu' per incentivare il mercato del GAS ).

_ 3 FONDAMENTALE come gi=E0 tutti sappiamo stabilire modalit=E0 =
operative di ordini utenti del GAS ed ordini ai fornitori. Una scheda =
riepilogativa =E8 indispensabile in modo anche da agevolare i nuovi =
iscritti. Infatti nel momento in cui avremo acquisito per esempio 3 o 4 =
fornitori, riepilogando le modalit=E0 ( un allegato in excel o word ), =
tutto sar=E0 piu' semplice per tutti. Un nuovo iscritto ricevendo tale =
scheda potr=E0 capire facilmente come si procede ovvero: il fornitore =
Rivalta invia nella mailing list il proprio listino; gli utenti dovranno =
evadere nella stessa mailing list l' ordine di acquisto; si ritirano le =
derrate alimentari il Venerd=EC dalle.....alle. E cos=EC via per ogni =
fornitore. Meglio ovviamente se si riesce ad uniformare ad esempio il =
giorno del ritiro dei vari prodotti. Posso collaborare alla stesura =
della scheda riepilogativa, una volta stabilite le varie condizioni e/o =
soprattutto i fornitori. Oppure potrebbe essere inserita nel sito web.

_ 8 Personalmente sono molto interessato ad incontri a tema inerenti =
biologico ( magari anche stages tecnico pratici per esempio su come =
piantare e/o coltivare qualche ortaggio in casa..... ) e finanza etica, =
di cui conosco molto poco.=20

Grazie per l' attenzione.
Lorenzo Segurini.  =20
      =20

=20

------=_NextPart_000_002F_01C3E133.6C8BF880

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#fffff0>
<DIV><FONT size=3D2>Come ho gi=E0 anticipato al corso del WWF, domani =
sera=20
probabilmente non potr=F2 esserci alla riunione del GAS presso=20
Rivalta.</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=3D2>Penso di venire alle 20.00 presso la sede in modo da =
allungare=20
nr. 01 litri di olio di oliva spremuto a freddo biologico campano ( =
ancora non=20
certificato ) a Graziano che me lo ha richiesto. Ad altri che me lo =
hanno=20
richiesto, l' ho consegnato&nbsp;di persona. </FONT></DIV>
<DIV><FONT size=3D2>Pertanto ne approfitto visto che domani sera c'=E8 =
la riunione=20
del Gruppo di Acquisto ad avanzare l</FONT><FONT size=3D2>a mia =
proposta, ovvero=20
nel caso di successivi ordini,&nbsp;potrei&nbsp;consegnare l'olio presso =
la sede=20
del WWF entro il venerd=EC unitamente ai giorni di ritiro delle cassette =
di frutta=20
e verdura di Rivalta in modo da adeguare il tutto alle procedure gi=E0 =
esistenti.=20
Magari potrei anche fornire una cassetta per gli euro a parte con fondo =
cassa=20
onde facilitare il tutto in accordo eventualmente con i ragazzi della =
sede. Si=20
tratta solo di una proposta ed in ogni caso anche se non dovessi essere =
presente=20
alla riunione del GAS, mi rimetter=F2 ovviamente alle decisioni prese =
dal gruppo=20
in quella sede.</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=3D2></FONT>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT size=3D2>Ora qui di seguito, seguendo l' O.d.G. proposto da =
Maurizio,=20
nel probabile caso che non fossi presente alla riunione,&nbsp;elenco =
brevi=20
commenti personali su qualche punto nella speranza che potrete tenerne =
breve=20
conto durante l' incontro:</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=3D2></FONT>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT size=3D2>_ 2 Per quello che riguarda il riconoscimento agli =
obiettori,=20
sono d' accordo. Forse meglio in "alimenti" visto il contesto del GAS ( =
un modo=20
in piu' per incentivare il mercato del GAS ).</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=3D2></FONT>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT size=3D2>_ 3 FONDAMENTALE come gi=E0 tutti sappiamo stabilire =
modalit=E0=20
operative di ordini utenti del GAS ed ordini ai fornitori. Una scheda=20
riepilogativa =E8 indispensabile in modo anche da agevolare i nuovi =
iscritti.=20
Infatti nel momento&nbsp;in cui&nbsp;avremo acquisito per esempio 3 o 4=20
fornitori, riepilogando le modalit=E0 ( un allegato in excel o word ),=20
tutto&nbsp;sar=E0 piu' semplice per tutti. Un nuovo iscritto ricevendo =
tale scheda=20
potr=E0 capire facilmente come si procede ovvero:&nbsp;il fornitore =
Rivalta invia=20
nella mailing list il proprio listino; gli utenti dovranno =
evadere&nbsp;nella=20
stessa mailing list l' ordine di acquisto; si ritirano le derrate =
alimentari il=20
Venerd=EC dalle.....alle. E cos=EC via per ogni fornitore. Meglio =
ovviamente se si=20
riesce ad uniformare ad esempio il giorno del ritiro dei vari=20
prodotti.&nbsp;Posso collaborare alla stesura della scheda =
riepilogativa, una=20
volta stabilite le varie condizioni e/o soprattutto i =
fornitori.&nbsp;Oppure=20
potrebbe essere inserita nel sito web.</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=3D2></FONT>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT size=3D2>_ 8 Personalmente sono molto interessato ad incontri =
a tema=20
inerenti biologico ( magari anche&nbsp;stages tecnico pratici per =
esempio su=20
come piantare e/o coltivare qualche ortaggio in casa..... ) e finanza =
etica, di=20
cui conosco molto poco.&nbsp;</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=3D2></FONT>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT size=3D2>Grazie&nbsp;per l' attenzione.</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=3D2>Lorenzo Segurini.&nbsp;&nbsp; </FONT></DIV>
<DIV><FONT size=3D2>&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp; </FONT></DIV>
<DIV><FONT size=3D2></FONT>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT size=3D2>&nbsp;&nbsp;</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_002F_01C3E133.6C8BF880--