[Cm-roma] appena iscritta..

Author: sara verlicchi
Subject: [Cm-roma] appena iscritta..
--0-1167797317-1074792588=:55440

ciao, mi sono iscritta due giorni fa e oggi ho trovato trenta messaggi...certo che vi date da fare.. io studio a venezia percio' di bici neanche l'ombra....pero' mi consolo d'estate con due amici e due settimane di vacanze, sole, tenda e ovviamente tutto in bici...
mi piacerebbe venire venerdi', non l'ho mai fatto e vorrei iniziare con un sacco di gente...
ma ci sara' un sacco di gente?? magari fa freddo e stanno tutti a casa! mi informero' sui treni che fanno trasporto bici bologna_roma...voi sapete niente?
ciao a tutti sara