[Cm-milano] livelli

Author: nemo
Subject: [Cm-milano] livelli
bella, esatto, questo mi sembra il punto.
ognuno galleggi al livello che vuole. giusto. approvo.
ma qui finisce ogni sega dura moral-etica e pippone di qualsiasi natura
sugli stili di vita.
invece, a quanto mi consta criticalmass ne è piena, come radiopopolare.
com'è possibile?
vada allora anche per la contraddizione della libera contraddizione?
ma siamo quindi oltre, siamo nel paradosso...
ok eazy fellow, va tutto bene... va tutto bene....
allora però basta slogan bandiere schieramenti duri e puri davvero
perchè sì, davvero come si può fare i duri un momento e i beh insomma tutti
gli altri altri?
forse però a molti torna questo livello.
e poi una volta si parlava tanto male dell'ipocrisia borghese...
non sarebbe più intelligente vero e giusto alzare l'alzo dello sparo?
perchè il momento dopo sei tu dall'altra parte della bocca del fuoco.
ma quale fuoco, basta far finta, e ti gira intorno.
infatti basta guardarsi in giro :
in un certo senso, come dicevo, nessun effetto, niente feriti...

ciao e buona contraddizione a tutti

^_^