[Cm-roma] manca poco...

Author: Marco Simone
Subject: [Cm-roma] manca poco...
meno 10 giorni alla CM di Gennaio...come stiamo messi a propaganda? Io ho
teppezzato la facoltà di lettere di Roma 3, convertito due persone alla
bicicletta (oggi mi si sono presentati con delle bici nuove di zecca!) e ne
sto corrompendo degli altri...Però sarebbe bello tappezzare anche i
quartieri di Roma per far sapere davvero a TUTTI i ciclisti che ci siamo e
che loro dovrebbero stare assieme a noi...
RIPETO: mi offro volontario per l'attacchinaggio, anche se sono super
impegnato nello studio per la sessione di febbraio...quindi daje coi
manifesti e con l'attacchinaggio!

Per James e Giulia BIBICIARI...Celeste mi ha detto che lei ha un bel po' di
manifesti vecchi che potrebbero ancora andare bene...si va per trastevere e
dintorni, voi in tandem, noi in singola? Fatemi sapere presto!

Nuovo MSN Messenger con sfondi e giochi! http://messenger.msn.it/ Provalo
subito!