[Gasfolist] Riunione

Author: gasfolist@inventati.org
Subject: [Gasfolist] Riunione
Ciao a tutti,
sono Maria Palazzoni, una partecipante per il momento un po' virtuale del=
le
iniziative del GASFO. Pur essendo in un altro paese, mi sento comunque pa=
rtecipe
e vorrei dare qualche indicazione per la riunione:

Prima di tutto, nel leggere l'ordine del giorno sono stata contenta perch=
=E8,
almeno a distanza, avevo l'impressione che il GASFO si fosse un po' blocc=
ato;
invece, pensando a com'era la situazione quando sono partita a settembre
e leggere "l'ordine del giorno" della "prossima riunione" ora mi fa pensa=
re
che non =E8 cosi'.

2. Riconoscimento agli obiettori del wwf> in che modo e misura_
pardon, ma per il modo non si =E8 gi=E0 parlato di un riconoscimento "in =
natura"?

5. Newsletter: come e cosa?
Se puo' essere d'aiuto, mi offro per aiutare a curare la veste grafica

8. Incontri a tema: biologico, finanza etica.
solo un aneddoto: ho fatto due presentazioni per dei corsi di lingua sull=
finanza etica; in entrambi i casi le persone erano molto interessate e al=
cune
di loro si erano dette anche pronte ad investire il loro denaro in una.

9. Incontro GAS a Firenze (3
>e 4 aprile). C'=E8 qualcuno che vuole andare? Eventuale organizzazione.

Vorrei rilanciare via mailing list l'iniziativa promossa qualche tempo
fa da Maurizio, quella cio=E9 di presentarsi. Ora che cominciano ad esser=
ci
delle riunioni regolari puo' sembrare poco importante, ma secondo me rest=
una proposta interessante per conoscerci meglio, pur non essendomi presen=
tata
a suo tempo.
Ecco, b=E9 buona riunione e un saluto a tutti,
Maria