[Cm-roma] sondaggio targhe alle bici

Autor: cibio
Temas antigos: [Cm-roma] se girolamo ....
Asunto: [Cm-roma] sondaggio targhe alle bici
sono andato a vedere il sito indicato...... esterrefatto, ho votato (con
commento quasi educato) !!!!
cibio

eh gi=E0 non se ne pu=F2 davvero p=F9, le bici mettono in crisi il traffi=
co cittadino..un
macello
se stava meio quando se stava peggio..
quando c'era lui..
eccecc
la gente sta fuori di testa...........
:((((((((

> c'=E8 chi dice c
>e l'inquinamento non causa il tumore.. che in fine dei conti
> si respira ancora bene...
>
> ma c'=E8 di peggio.... tenetevi forte!! pronti?
>
> http://www.bolognaviva.org
>
> insultare ??
>
> ringhiare?
>
> bloccare?
>
> criticare??

>te voi!!!
>
> per la massa del 30... al via il volantino selvaggio!!!

Sponsor:
Cerchi le r
>censioni su Mostre e Fiere verdi? Oppure le schede di

mantenimento delle piante da interno? Vai su Artefiori Magazine...
SFOGLIALA, NON APPASSISCE!
clicca qui
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3D549&d=3D21-1