[Cm-roma] se girolamo ....

Autor: Polaretto
Asunto: [Cm-roma] se girolamo ....
Salve a tutti Ciemmini romani, sono Polaretto (all'anagrafe c'=E9 scritto
Matteo, ma non gli credete). Questo =E9 il primo messaggio che invio alla
lista.Ho passato i giorni precedenti a leggere i messaggi arretrati.
Ora sono un uomo nuovo :-P
Mi sono trasferito da quest'inverno a Roma a Tor Vergata (prima studiavo a
Pisa) ed ho subito portato la mia bici e fatto vari giri nella zona dove
abito (Tuscolana,Giulio Agricola).
Ad ogni modo colgo l'occasione per fare un caloroso saluto a tutta la lista
e per aggiungere che ho anche scritto un paragrafo contro la suddetta
proposta delle targhe alle bici, ma non so perch=E9 non me lo visualizza
sulla pagina dei commenti (forse sar=E0 moderato).

Vabb=E9, per ora vi lascio, grazie x il tempo sprecato a leggere questo
messaggio ci sentiamo presto.

Saluti e bici,
Polaretto

giacomo il samurai said at =D2[Cm-roma] se girolamo ....=D3.
[21/Jan/2004 11:40]

Critical Mass Roma
cm-roma@???
http://www.tmcrew.org/eco/bike/criticalmassroma/index.html