[Cm-milano] CRITICAL ART

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] CRITICAL ART
resoconto, commenti e un po' di cose sull'incontro al ponte della ghisolfa
scenari, riflessioni e una 4 stagioni

il tutto si dovrebbe svolgere IL 15 MAGGIO 004 a milano e in altre citta'
per milano si e' pensato (il tutto e' modificabile)
a piu' piazze tematico-artistiche (arte di strada, arte di decostruzione
urbana, altro aggiungere)
e una massa critica artistica (critical art) ma anche o oppure Graziano
Predielis foundation
che tocca alcuni o tutti i punti di questa citta' rivitalizzata...

io avevo pensato che si potrebbero ritirare fuori vecchie o nuove idee
- rifare la santissima
- automobile di cartone trainata da bici
- autoevasione
- pista ciclabile mobile
- altro (molto alto da aggiungere)
- ciclofficina all'aperto + eventuale parte di mostra

massa critica artistica, o criticalart, o ammassamento cicloartistico
potrebbe essere il punto gravitazionale
di questo happening....

boh e' piu' o meno tutto, ci si e' dati una data per la prossima reunia
(martedi' prossimo 27gennaio, sempre alle 21.30 sempre al ponte della
ghisolfa) la situazione e' delle meno formali che io abbia visto, nessun
ordine del giorno, e interventi liberi, piu' che interventi

chi interessat* mi contatti o inizi a proporre qua
se qualcun* vuole venire a curiosare
superbeneaccett*

e' tutto...in divenire