[Animate] Re: riunione 20 gennaio

Author: zia
Subject: [Animate] Re: riunione 20 gennaio
Cara Barbara, grazie per il tuo tempestivo report!!!

La prossima volta però va copiato e incollato sul testo dell'e-mail e ... se
proprio occorre mandare un allegato, non mandate un .doc perche' non tutt@
quell@ iscritt@ alla lista riescono a leggerlo.

Infatti molte persone del Forte non hanno Windows come sistema operativo
(che è proprietario), bensì utilizzano LINUX: quindi per il futuro se
proprio si deve allegare un file di testo mejo salvarlo in .rtf o .txt (CHE
E' X TUTT@)

Per questa volta lo rinvio io in copia a questa e-mail

A presto - Baci Cri Zia

REPORT DE "LA CRICCA" DEL 20 GENNAIO 2004

Si è parlato dell’appuntamento fisso da prendere ogni terza domenica del
mese in sala da the e riproporre quello che si è fatto la scorsa domenica
magari aggiungendo l’uscita della FANZINE (che questa volta uscirà in A4) il
cui tema sarà l’”antiproipozionismo” in concomitanza con la manifestazione
che si terrà il 21 febbraio (Cristina ci farà avere il materiale sulla
proposta di legge indecente!)
Quindi prossima ANIMATHE:
DOMENICA 16 FEBBRAIO
LA scadenza per la consegna delle tavole sarà il 4 Febbraio e non oltre
(capitoooooo!!!!!!!!!!)
Questo per darci del tempo ad impaginare vedere le tavole etc etc…iù!!!

Poi si è parlato di un altro appuntamento da tenere in considerazione il
Forte De Lux ogni Venerdì in cui potremmo prenderci tre celle per esporre,
mettere il banchetto e quant’altro

Le scadenze super immediate sono:
Lunedì 27 gennaio ore 22:00 assemblea al forte per presentarci e dire oh noi
abbiamo le chiave del laboratorio, per parlare con chi gestisce la sala da
the e con gli altri che utilizzano il laboratorio.
Roberto, Mambo e Massimo ci saranno forse se riesco a liberarmi ci sarò
anch’io

Prossima riunione de La Cricca Martedì 28 gennaio ore 20:00 (è stata
spostata perché per alcuni è meglio più tardi) e comunque chi volesse venire
prima cioè alle 15:00 il laboratorio è aperto sia per disegnare che per
ultimare i lavori e magari pensare l’editoriale della prossima uscita!!!!

Questi sono stati i temi scottanti della serata va buo ora vi saluto che lo
stomaco si sta contorcendo
bie bie
b.