[Cm-roma] ommioddio...questa è proprio grossa...

Autor: Claudia
Temas novos: [Cm-roma] Forse becchiamo Girola
Asunto: [Cm-roma] ommioddio...questa è proprio grossa...
Vi trascrivo un trafiletto che ho letto sulla rivista "Natural style",
supplemento a "Bell'Italia" di questo mese:

BUGIA
Ogni inverno in Italia muoiono 3472 persone per lo smog (Legambiente)
SBAGLIATO: Nessuno muore di smog e nemmeno di conseguenze del medesimo.
Chi muore di malattie che in qualche modo si possano collegare
all'inquinamento atmosferico lo fa dopo decenni.
In altre parole, vi è stato esposto 20 o 30 anni fa, quando le nostre
città - dati alla mano - erano molto più inquinate di quanto lo sono oggi.
Pier Michele Girola

...ancora non ci credo che l'ha scritto veramente...