[Cm-milano] Reload mobilià felicitaria- tempi e metodi (ugh)

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: tibi
Päiväys:
Aihe: [Cm-milano] Reload mobilià felicitaria- tempi e metodi (ugh)
>da riflessioni demenziali >>ma serie (sulla parte due vedrete che =E8 stato
>messo un famoso testo sull'ufociclismo), a concreti e >>autorevoli

materiali =E8
pregato si farsi vivo.=20

>oh ma allora ti interessa la tecnica del sorriso applicata alla bici o=

no???
ghghgh va beh ci spieghi un >attimo come funziona il tutto?? - tempistiche -
lunghezza profondita' larghezza - altro specificare p.s. il >mio cappotto ha
ancora la tasta bucata quando ti presenti in pergola con la macchina??? :))=
=20

tempistiche: ogni luned=EC si definisce la scaletta del print, che di solito=
=E8
formato da circa sei (possono essere di pi=F9 come di meno) pagine formato=
A4
il luned=EC in questione =E8 il prossimo,=20
entro il sabato successivo i materiali devono arrivare a reload=20
si possono spedire a reload@???, ma =E8 meglio mandarli anche a me=
in
cc.
lunghezza: quella che si vuole, calcolato che devono stare in pagine A4 e=
ogni
pagina tiene circa 4000 battute
tecnica del sorriso ok ma se riusciamo a ragionare sulle potenzialit=E0 di
rendere milano felicitt=E0 combinando bus, metro e bici =E8 ancora meglio
baci
teresa=20