Re[2]: [Cm-milano] su radiopop

Author: Faustino M.
Subject: Re[2]: [Cm-milano] su radiopop
----- Original Message -----
From: "cristiano valli" <p.pan@???>
To: "nemo" <cm-milano@???>
Sent: Tuesday, January 20, 2004 10:58 AM

> il problema è che chi protesta per la pubblicità vorrebbe che la radio
> facesse da filtro al posto suo
> se non sei uno scemo integrale
> lo decidi da solo cosa comperare ed in che supermercato andare
> non pretendi che te lo dica la tua radio

Premesso che sono una delle persone che non digeriscono pubblicità
tipo-Mondadori su Radiopop, per quel che mi riguarda, non in senso
strettamente personale, il problema
non sta nel delegare o meno a RP la "funzione filtro".
Immagino che, fra chi la segue, ci siano anche persone disorientate dal
fatto di ascoltare messaggi pubblicitari delle aziende del "nemico", o che
mettono in evidenza le belle prospettive offerte da pensioni integrative o
agenzie di lavoro interinale.

C'è chi tratta quanto passa per RP alla stregua del vangelo, o RP stessa un
poco come una chiesa (pensiamo un po' agli abbonamenti intestati a animali o
neonati.........), chi spiega loro 'sta faccenda della pubblicita?

Ciao!

F.