Re[2]: [Cm-milano] su radiopop

Autor: cristiano valli
Asunto: Re[2]: [Cm-milano] su radiopop
n> ma non puoi permetterti lavorare in un medium pseudo-critico ed essere così
n> ingenuo o fare finta e far passare noi per scemi integrali : la pubblicità
n> non è un contenuto? non ha un contenuto? forma e contenuto nessun rapporto?
n> ma davvero che cosa stai dicendo, scusa ma, veramente dovresti un pò
n> spiegarcela questa.

è italiano
"la pubblicità non è un contenuto editoriale della radio"
non ho detto che non ha contenuti
solo che non sono contenuti nostri
quindi se la pubblicità far schifo
peggio per chi fa una pubblicità di merda

il problema è che chi protesta per la pubblicità vorrebbe che la radio
facesse da filtro al posto suo
se non sei uno scemo integrale
lo decidi da solo cosa comperare ed in che supermercato andare
non pretendi che te lo dica la tua radio

diobono
se io passassi le mie giornate a parlare male della mondadori
e la mondadori mi regalasse una bella bicicletta con scritto in grosso
mondadori e mi desse pure dei soldi
e mi dicesse di continuare pure a sparlare della mondadori
me la riderei alle spalle della mondadori
ed avrei pena per chi compra un libro mondadori solo perché è scritto
sulla mia bicicletta
mica cambierei bicicletta per venire incontro a chi non ha cervello
libero arbitrio
e capacità di discernimento