[Cm-milano] aiutoooo

Author: Shodan
Subject: [Cm-milano] aiutoooo
On Mon, Jan 19, 2004 at 09:22:57PM +0100, gnOp wrote:
> - quando viaggi in aereo e porti la bicicletta come bagaglio, la bici la si
> deve imballare, smontarla?
> - alla dogana la bici devi dichiararla?
> - sul biglietto aereo (di andata e ritorno) compare che viaggi con la bici?
> cioè viene segnalata?
> (in pratica quando prenoti il biglietto, devi dichiaralo prima che
> trasporterai una bici?)
> - si paga qualcosa in più sul prezzo normale oppure viene considerato come
> bagaglio normale?

Ho visto in vendita un'apposita valigia trasporta-bici. ha forma vagamente
trapezioidale e dovrebbe contenere il telaio, le due ruote smontate e il
resto.

Credo ce venga considerata bagaglio normale a meno che non superi le
dimensioni o il peso consentito (cioe'... mi pare che nel caso si paghi un po'
di piu').
Poi ovviamente fino a che non trasporti materiale esplosivo o armi
chimiche/batteriologiche non credo ti facciano storie...
ah... credo che anche gli stupefacenti non siano ammessi :P

baci
--
Shodan
E-Mail:    shodan@???