[Cm-roma] rubare...

Autor: Valerio
Asunto: [Cm-roma] rubare...
Scusa se rispolvero questo post solo ma...mi era sfuggito. Scusa ancora.
Per quello che riguarda ciò che hai scritto:

"> be', seguendo il tuo discorso.. sulla storia e il legame con gli oggetti,
> direi che non e' giusto rubare neanche una bici abbandonata... a noi

sembra
> una bici abbandonata, per qualcun altro potrebbe essere il ricordo di
> chissa' cosa... certo io un bel ricordo non lo lascerei marcire legato ad
> un palo per strada.... pero' non posso neanche giudicare gli altri e
> decretare che non ti meriti piu' quella bici e quindi me la prendo io...."

la penso come te, anche se...è rarissimo trovare qualcuno che mantiene un
ricordo...in quel modo; però non si sa mai, certo.

Cmq...diciamo che in genere la via di mezzo è quella migliore. Mo' una
vecchia ma vecchia bici legata ad un palo da un sacco di
tempo...beh...povera bici...potresti mettere un avviso del tipo: "fra tre
giorni me la prendo se il proprietario non mette un nastrino rosso legato al
manubrio", o una cosa del genere. :-P

Beh...ciao a tutti!!!!

P.s.: carucci ieri sul ponte della casilina!!! Vi ho visto, ero a piedi con
la mia compagna ed eravate troppo simpatici. Ma quello in fondo...con la
bici da circo...ma come fa nelle soste in mezzo al traffico?