Re[4]: [Cm-milano] compagni?

Author: cristiano valli
Subject: Re[4]: [Cm-milano] compagni?
è esattamente quello che dicevo io
non vedo perché ti scaldi

amui> SENTI UN PO' CRISTIANO ,
amui>  IO NON SO QUANTI ANNI HAI ( SPERO PER TE , IN TUTTI I SENSI, POCHI).
amui> IO SONO DELLA PRIMA META' DEL SECOLO SCORSO e ti dico che
amui> RADIOPOP ERA MOLTO MEGLIO QUANDO AVEVA I BUCHI NEL PAVIMENTO (
amui> da cui si vedevano le persone nella stanza del piano di sotto..
amui> )  E LE NOTIZIE " DI CARTA" CHE ARRIVAVANO E SI ACCUMULAVANO
amui> GIU' PER LA SCALA,LA GENTE CHE LAVORAVA PER LA RADIO  ,L'ALBERO
amui> DI CACHI IN GIARDINO, E ADA IN UFFICIO. LA MIA NON E'  SOLO
amui> NOSTALGIA
amui> PER LA " PASSATA GIOVENTU' CHE NON RITORNERA' MAI",
amui>  C'E' UN SACCO DI GENTE CHE LA PENSA COME ME
amui>  E DOVE LO METTIAMO IL BALLETTO DEI DIRETTORI?
amui> INSOMMA  NON SI TRATTA DI PUBBLICITA' O DEL
amui> COMESICHIAMABAR ...............IO LA PENSO COSI' E SONO LIBERA
amui> DI DIRLO . SENZA RANCORE....ciao       adriana
amui> ----- Original Message -----
amui> From: cristiano valli <p.pan@???>
amui> Date: Saturday, January 17, 2004 11:34 am
amui> Subject: Re[2]: [Cm-milano] compagni?

amui> Cm-milano@???