[Cerchio] L'amore!

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] L'amore!
L'ho sentita proprio ieri e, purtroppo, mi è anche
piaciuta.

Piersilvio chiede al padre cosa significa amare una
ragazza e il Ministro del consiglio risponde: "vedi!
quando scopri che una ragazza ti piace donale un mazzo
di fiori e se questi son da lei graditi regalale un
anello con un grosso brillante, sai alle ragazze piace
il luccichio delle gemme, ed anche una carta di
credito per i suoi acquisti. Donale anche una
pelliccia per non farle sentire il freddo dell'inverno
ed una spider per farla accarezzare dall'aria
estiva...."
"Ma papà! io intendevo l'amore vero! quello che ti fa
anche sentire male, quello che ti brucia dentro e ti
riscalda il cuore!..." ripiccato lo interrompe
Piersilvio
E il presidente turbato conclude "Tutte cazzate
inventate dai comunisti ...per scopare gratis!"
js