[Cm-roma] I: metro A la domenica

Author: Cibio
Subject: [Cm-roma] I: metro A la domenica
il numero verde atac mi aveva detto, gentilmente ma erroneamente, che si
poteva portare la bici anche sulla linea A della metro nei giorni
festivi...............

ed io, fiducioso, sono salito una domenica sulla A con la bici (....ma solo
all'andata!!) :
infatti, all'andata sono passato senza problemi, obliterando i 2 biglietti
per ciascun ciclista (1xpasseggero + 1xbici), con l'intento di scendere a
Termini e da lì prendere il treno per una ciclogita a
Ninfa-Norma-Valvisciolo (....tanto per la cronaca);
al ritorno invece, la sera, non ci hanno fatto salire sulla A perchè il
personale addetto, stavolta più vigile, ci ha cortesemente avvisati del
vigente divieto per le bici!

per cui:
collegandoci al sito di ruotalibera, sarebbe opportuno inviare l'email che
solleciti
gli "enti preposti" a consentire nei festivi la bici al seguito sulla metro
A......
o comunque, per chi l'avesse già inviata in passato, ripeterne l'invio.

saluti da
cibio