Fw: [Gasfolist] Vendita olio.

Author: al.pacino@inwind.it
Subject: Fw: [Gasfolist] Vendita olio.
confermo, mauri.
per lo stoccaggio dell'olio non ci sono problemi. occor=
re invece definire bene i tempi di ritiro e di apertura della sede (anche=
contattando claudio e gli obiettori).
saluti.

m.paci

---------- =
Initial Header -----------

>From      : gasfolist-admin@???=0D

=
To          : gasfolist@???
Cc          :
Date      : Thu, 1=
5 Jan 2004 16:34:25 +0100

> S=

cusate, sono proprio rimbambito, iniziare a scrivere la tesi (per modo di=
dire) mi sta facendo veramente male... Ho spedito un messaggio a Lorenzo=
Segurini convinto di spedirlo a tutta la lista. Cmq ve lo inoltro qui so=
tto perch=E9 pu=F2 riguardare tutti. Scusa Lorenzo per la doppia copia.=0D
=

> Mauri
> ***
>
> Ciao Lorenzo,
> scusa, forse c'=E8 stato un ma=

linteso. Io avevo letto la tua mail ma, non avendo intenzione di ordinare=
olio, pensavo che chi fosse interessato potesse scriverlo in lista o con=
tattarti personalmente (Graziano, in effetti, ha scritto che sarebbe inte=
ressato a 1 litro per provarlo, poi non so se qualcun altro ti abbia cont=
attato).
> Non so, credo che per il wwf non ci siano problemi se tu port=

i l'olio in sede il venerd=EC e chi lo ha richiesto va a prenderselo insi=
eme (o anche non insieme) all'ordine di Rivalta ed eventualmente al pane.=
Io, per=F2, non ho parlato con Marco Paci o con Claudio e nemmeno con gl=
i obiettori del wwf quindi magari se scrivi a loro o li chiami (0543 2391=
3) ti sanno dire con maggior precisione. Per quel che riguarda la mia opi=
nione penso che sia fattibile come avevi detto tu ma non conta molto quel=
lo che penso io in questo contesto.
> Approfitto per dire, a tutti quell=

i che leggeranno questo msg, che per andare da Rivalta venerd=EC prossimo=
servirebbero delle macchine (2 o 3, credo). Magari, se non ci sono propo=
ste alternative, si pu=F2 pensare di vederci al WWF vs le 20 e poi partir=
e tutti insieme per Rivalta. Mi sembrerebbe opportuno che chi pu=F2 esser=
ci venerd=EC provi a dare conferma in mailing list. Personalmente ho parl=
ato con Gisella, Jessica e Caterina e mi sembra che loro siano disponibil=
i ma non vorrei prendere decisioni per altri. Anche Maria e Monica mi sem=
brava avessero gi=E0 accettato, Lorenzo ide. Per ora "sicuri" (almeno per=
quello che ho capito io) siamo in 7. Gli altri?