[Cm-milano] cm di stasera in TV

Autor: cm-milano@inventati.org
Asunto: [Cm-milano] cm di stasera in TV
%-- Original Message --
%From: "Lombezzi" <mimmo.lombezzi@???>

%Mi chiamo Mimmo Lombezzi e sono il "giornalista-servo-del-potere" che vo=
leva
%girare un servizio su "critical mass" Mi interessava perch=E8 sono un ci=
clista,
%vivo di persona i "rischi" di girare in bici a Milano e l'anno scorso ho=

%addirittura partecipato a una delle vostre biciclettate (quella partita
da
%pzz.a 24 maggio).

Da piazza XIV maggio e' partita la mayday. L'evento del giovedi' parte
da piazza Predielis.

%Per Mediaset ho filmato 6 guerre ( compresa una storia sul "ciclista di
%Mostar") ed ero convinto che ognuno di noi dovesse essere giudicato solo=

in
%base al lavoro che ha fatto.

Sicuramente no. Usando un'eufemismo, chi dice di combattere il sistema ut=
ilizzando
il sistema stesso e' connivente del sistema.
Questa e' ovviamente la mia opinione. Ad ognuno la sua.
Lucignolo e' una trasmissione che diversi han visto e a tutti e' apparsa
una rielaborazione in stile giovanilistico-"mtv"iano di quello che puo'
essere una versione seriosa di Verissimo.
La realta' "dei ggiovani" in Italia e' decisamente un altra. O comunque
certamente non e' unicamente quella che appare dalla trasmissione.

%Constato invece che insulti gratuiti e
%pregiudizi sono pi=F9 difficili da schivare dei gas di scarico e dei pir=
ati
%della strada.

Posso concordare che i commenti sono stati forti, ma se quelle sono le
opinioni delle persone, che male c'e'?

Certo che identificare chi viene in massa il giovedi con le poche persone=

che scrivono in lista (molti leggono e basta, molti di piu' non sono nean=
che
iscritti) con l'opinione della massa e' segno di una grossa lungimiranza.=

Se hai filmato 6 guerre -e qui ci sarebbe da discutere per parecchio ma
non e' la sede adatta- spero tu abbia trovato situazioni piu' difficili
di qualche commento magari forte all'intervento di un giornalista di
StudioAperto/Lucignolo.

E secondo me il pregiudizio lo hai tu. Per 5/6 commenti non vieni?
A me sinceramente me ne frega poco se vieni o meno. Certamente temo
molto il montaggio che verra' fatto della cosa. Ma a parte questo,
se usi come scusa questi commenti o proposte -"non vado, tanto mi
insultano o mi prendono in giro", potremmo organizzare una critical
mass in fila indiana, dove ci dai le risposte prima in modo da apparire
anche bene televisivamente.

Decisamente complimenti.

%Grazie di tutto

Non si e' fatto nulla.