Fw: [Gasfolist] Vendita olio.

Autor: Maurizio Molinari
Asunto: Fw: [Gasfolist] Vendita olio.

------=_NextPart_000_0004_01C3DB85.7060A0E0

Scusate, sono proprio rimbambito, iniziare a scrivere la tesi (per modo =
di dire) mi sta facendo veramente male... Ho spedito un messaggio a =
Lorenzo Segurini convinto di spedirlo a tutta la lista. Cmq ve lo =
inoltro qui sotto perch=E9 pu=F2 riguardare tutti. Scusa Lorenzo per la =
doppia copia.

Mauri
***

Ciao Lorenzo,
scusa, forse c'=E8 stato un malinteso. Io avevo letto la tua mail ma, =
non avendo intenzione di ordinare olio, pensavo che chi fosse =
interessato potesse scriverlo in lista o contattarti personalmente =
(Graziano, in effetti, ha scritto che sarebbe interessato a 1 litro per =
provarlo, poi non so se qualcun altro ti abbia contattato).
Non so, credo che per il wwf non ci siano problemi se tu porti l'olio in =
sede il venerd=EC e chi lo ha richiesto va a prenderselo insieme (o =
anche non insieme) all'ordine di Rivalta ed eventualmente al pane. Io, =
per=F2, non ho parlato con Marco Paci o con Claudio e nemmeno con gli =
obiettori del wwf quindi magari se scrivi a loro o li chiami (0543 =
23913) ti sanno dire con maggior precisione. Per quel che riguarda la =
mia opinione penso che sia fattibile come avevi detto tu ma non conta =
molto quello che penso io in questo contesto.
Approfitto per dire, a tutti quelli che leggeranno questo msg, che per =
andare da Rivalta venerd=EC prossimo servirebbero delle macchine (2 o 3, =
credo). Magari, se non ci sono proposte alternative, si pu=F2 pensare di =
vederci al WWF vs le 20 e poi partire tutti insieme per Rivalta. Mi =
sembrerebbe opportuno che chi pu=F2 esserci venerd=EC provi a dare =
conferma in mailing list. Personalmente ho parlato con Gisella, Jessica =
e Caterina e mi sembra che loro siano disponibili ma non vorrei prendere =
decisioni per altri. Anche Maria e Monica mi sembrava avessero gi=E0 =
accettato, Lorenzo ide. Per ora "sicuri" (almeno per quello che ho =
capito io) siamo in 7. Gli altri?

Mauri
------=_NextPart_000_0004_01C3DB85.7060A0E0

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#fffff0>
<DIV><FONT size=3D2>Scusate, sono proprio rimbambito, iniziare a =
scrivere la tesi=20
(per modo di dire) mi sta facendo veramente male... Ho spedito un =
messaggio a=20
Lorenzo Segurini convinto di spedirlo a tutta la lista. Cmq ve lo =
inoltro qui=20
sotto perch=E9 pu=F2 riguardare tutti. Scusa Lorenzo per la doppia=20
copia.</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=3D2></FONT>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT size=3D2>Mauri</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=3D2>***</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=3D2></FONT>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT size=3D2>Ciao Lorenzo,</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=3D2>scusa, forse c'=E8 stato un malinteso. Io avevo =
letto la tua=20
mail ma, non avendo intenzione di ordinare olio, pensavo che chi fosse=20
interessato potesse scriverlo in lista o contattarti personalmente =
(Graziano, in=20
effetti, ha scritto che sarebbe interessato a 1 litro per provarlo, poi =
non so=20
se qualcun altro ti abbia contattato).</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=3D2>Non so, credo che per il wwf non ci siano problemi =
se tu porti=20
l'olio in sede il venerd=EC e chi lo ha richiesto va a prenderselo =
insieme (o=20
anche non insieme) all'ordine di Rivalta ed eventualmente al pane. Io, =
per=F2, non=20
ho parlato con Marco Paci o con Claudio e nemmeno con gli obiettori del =
wwf=20
quindi magari se scrivi a loro o li chiami (0543 23913) ti sanno dire =
con=20
maggior precisione. Per quel che riguarda la mia opinione penso che sia=20
fattibile come avevi detto tu ma non conta molto quello che penso io in =
questo=20
contesto.</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=3D2>Approfitto per dire, a tutti quelli che leggeranno =
questo msg,=20
che per andare da Rivalta venerd=EC prossimo servirebbero delle macchine =
(2 o 3,=20
credo). Magari, se non ci sono proposte alternative, si pu=F2 pensare di =
vederci=20
al WWF vs le 20 e poi partire tutti insieme per Rivalta. Mi sembrerebbe=20
opportuno che chi pu=F2 esserci venerd=EC provi a dare conferma in =
mailing list.=20
Personalmente ho parlato con Gisella, Jessica e Caterina e mi sembra che =
loro=20
siano disponibili ma non vorrei prendere decisioni per altri. Anche =
Maria e=20
Monica mi sembrava avessero gi=E0 accettato, Lorenzo ide. Per ora =
"sicuri" (almeno=20
per quello che ho capito io) siamo in 7. Gli altri?</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=3D2></FONT>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT size=3D2>Mauri</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0004_01C3DB85.7060A0E0--