[Cm-roma] proposta

Autor: giuseppe
Asunto: [Cm-roma] proposta
io propongo, e non solo, rendo effettiva da mo,

******la saturday night live******
------------------------------------
Sabato ore 21.30
Piazza Trilussa,
direzione dove cazzo ci pare.
ampio parcheggio non ci serve,
Selezione all'ingresso (solo chi ha la bici)
famoje vedè noi come ce se diverte er sabato.
a fine serata cappuccino e cornetto in uno dei piu frequentati bar della
noche romana: il bar giallo di Ostiense.

Ovviamente di sabato, propongo abbigliamento chic, di tendenza, fighetta e
sbarazzina, portatevi pure qualche bottiglia di morellino o nero d'avola,
per gli apritivitineranti. pizzette e antipastini a cura della GiusoCrew,
che sarei solo io (delirio di onnipotenza, sproloquio e un pizzico di
autoironia).

appuntamento per la prima saturday night live questo sabato, ore 21.30,
piazza Trilussa

GiUsO il cIcLoCuOcO
**** non puoi mancare *****