[Cm-milano] critical mass in TV

Author: francesco ferrini
Subject: [Cm-milano] critical mass in TV
Se si presenta il giornalista prendetelo a sputi e a
calci in culo!!!
Gli schiavi del potere, dal momento che sono schiavi,
non hanno diritto di cittadinanza e quindi neanche di
parola (cito un po' a caso il Diritto romano)

--- Marta Ferrara <ta_nita5@???> ha scritto:
---------------------------------

Ciao a tutti,

penso che Lucignolo sia una trasmissione
agghiacciante.............per questo sono d'accordo
con chi suggerisce di seminarloooooo.....

Marta

ta_nita5@???

>From: acquimala@???
>To: cm-milano@???
>Subject: Re: [Cm-milano] critical mass in TV
>Date: Wed, 14 Jan 2004 12:19:39 +0100 (CET)

giovedi' 15.01.04

aperto(italia1,

critical mass per la

>ma dobbiamo proprio farlo venire?
>seminialmolo
>diamogli un appuntamento falso
>cerchi piazza graziano predielis sul tuttocitta'
>
>a me che venga da' un po' fastidio, per di piu'

annunciato...