[Cm-roma] alcune idee...

Author: arancia ciclistica
Subject: [Cm-roma] alcune idee...
--0-495888049-1074105219=:62914

non credo che ci sia un'unica opinione qui in lista riguardo al tipo di visibilità e a chi dobbiamo principalmente rivolgerci.tanto si è discusso (e si discuterà ad esempio sull' opportunità di propagandare la massa attraverso i media istituzionali.
la visibilità a cui mi riferivo io è quella che c'è quando stai con un megafono e un pacco di volantini e uomini, donne, bambini/e e animali si fermano, ti chiedono spiegazioni...
riguardo "A CHI" (non me ne voglia fausto leali) io non ho preferenze: chiunque può diventare uno scoppiato o una scoppiata da massa critica (io lo sono diventato nonostante in camera c'ho un poster 60x70 di tutti i modelli della vespa esistenti fino ad oggi e fino all'anno scorso al posto delle gambe avevo uno sky honda- ma ora sono pulito, ve lo giuro!).

aranciaciclistica

--0-495888049-1074105219=:62914

<DIV>non credo che ci sia un'unica opinione qui in lista&nbsp;riguardo al tipo di visibilità e a chi dobbiamo principalmente rivolgerci.tanto si è discusso (e si discuterà ad esempio sull' opportunità di propagandare la massa&nbsp;attraverso i media istituzionali. </DIV>
<DIV>la visibilità a cui mi riferivo io è quella che c'è quando stai con un megafono e un pacco di volantini e uomini, donne, bambini/e e animali si fermano, ti chiedono spiegazioni...<BR>riguardo "A CHI" (non me ne voglia fausto leali) io non ho preferenze: chiunque può diventare uno scoppiato o una scoppiata da massa critica (io lo sono diventato nonostante in camera c'ho un poster 60x70 di tutti i modelli della vespa esistenti fino ad oggi e fino all'anno scorso al posto delle gambe avevo uno sky honda- ma ora sono pulito, ve lo giuro!).</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
--0-495888049-1074105219=:62914--