[Cm-milano] QUESTO PALAZZO NON SERVE A UN CAZZO

Author: ugo bo
Subject: [Cm-milano] QUESTO PALAZZO NON SERVE A UN CAZZO

g.ap wrote:

>a l t !
>Non mi levate anche i miti.

tienti i miti che vuoi... per me Di Pietro non e' mai stato un mito

>Alcuni mangiatori di caviale a sbafo si son
>tuffati da un palazzo pur di non essere ricoperti da sacrosante palate di
>sangue'e'merda.

altri, nuovi e vecchi (ora persino de michelis!) affollanno i muri della
nostra bella citta' con i loro faccini...

>Partire invece
>dal
>presupposto che comunque è tutto un magna magna e che alla
>fine...pfh...nulla cambia,

e chi ha mai pensato che nulla deve cambiare?
il problema e che nulla cambiera' grazie alla magistratura (che sara'
poi la stessa magistratura a giudicare i tranvieri ribelli, tanto per
farti un esempio assai blando, lasciamo perdere piazza fontana, il 7
aprile...)

>è disonorevole e molto poco giacobino. Vergogna,
>vergogna. g.ap

va bene ci penso su e poi magari mi vergogno anch'io
intanto non disturbiamo la lista con 'ste cose

ugo rosso di vergogna