[Cm-roma] (no subject)

Author: michele apicella
New-Topics: [Cm-roma] Sopralluoghi nuove partenze
Subject: [Cm-roma] (no subject)
porca trota quanto cazzo parlate!!!!!
senza offesa per nessuno
sono iscritto a sta maillist da poco e ancora per poco
se continua cosi...

uno qualunque prenda sta cazzo di decisione e cambiate
appuntamento!!!
non se ne puo piu'

se poi volete "farvi vedere" io direi che il corso e'
il top na bella pza venezia-pza popolo a palla de
cannone e vedi se non te notano!!!!

se poi nun volete e "gguardie" dubito che si mettono a
fermare dei ciclisti certo se questi si presentano a
volti coperti con cori ingiuriosi vorrei vedere chi
dei presenti non si "agiterebbe" un po!!!!

se poi volete restare a piramide fate pure ma
-e' tutto un sanpietrino del cazz
-la piazza fa schifo
-non te se fila nessuno
-una tradizione di 2 anni fa un po ridere!!!

e comunque quanto chiccherate!!!!!