[Cm-crew] Propostina...

Author: toni_i
Subject: [Cm-crew] Propostina...
At 11.24 14/01/04 +0100, you wrote:
>Visto che a volte (spesso) la massa termina un po' stancamente con le

stesse dinamiche >alcooliche e alla lunga un po' pallose.
>perch=E8 non organizziamo un dopo-massa di questo tipo ? (scusate ma =E8 in

inglese)

>http://www.rekombinant.org/article.php?sid=3D2232
>
>fatemi sapere, io farei parte del comitato organizzatore

ci sto ma non capisco perche' per riuscire (stavo per scrivere "per venire
bene":-) si debba parlare in inglese ["If you live in a non-English
speaking country, it might be a good idea to invite someone who does not
speak the language, so that everybody must speak English"].

se proprio si deve usare un'altra lingua (doppi sensi a fiume) allora
sarebbe meglio lo spagnolo, no?

+bici+sesso

toni_i

"La bicicletta =E8 il veicolo pi=F9 rapido nella via della delinquenza;=
perch=E8
la passione del pedale trascina al furto, alla truffa, alla grassazione!"

-Cesare Lombroso-