[Cm-roma] Massa Critica

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] Massa Critica
tuteliamo l'export aereo delle olive!... organizziamo la staffetta portao=
live da Gaeta a=20
Fiumicino via pista ciclabile pontina (bella larga ed invasa di macchine)=
=2E.. presentiamoci=20
all'imbargo facendo il check-in di un'oliva alla volta, magari andando a =
Bruxelles con=20
qualche biglietto strascontato (e inquinante) e scaricando il pacco d'oli=
ve dal=20
mortadellone per dire agli europei... "anvedi 'ndo nnamo a fini qui in it=
aglia"

ByeCycle Luis

giax74@??? wrote:
> Scusate se posto oggi quello che potrei dire domani:
>=20
> 1 qualcuno sa qualcosa di preciso sull'autostrada Gaeta-Fiumicino (o si=

mili)?
>=20
> 2 In caso andasse avanti questo progetto io sarei totalemte contrario p=

erch=E8 non farebbe che proseguire quell'"attenzione" per l'automobile ch=
e da sempre si sviluppa qui in Italia e non solo.
>=20
> 3 Sempre in caso di semaforo verde al progetto direi che ci si potrebbe=

anche muovere, no?
>=20
> 4 Direi che sarebbe sfiziosa l'idea di una CM Gaeta-Roma...per vie da d=

ecidere.
>=20
> 5 Per adesso prendo contatti con il Sud Pontino Social Forum per vedere=

come la pensano e come credono di muoversi...ammesso che vogliano fare q=
ualcosa...pare che l'esigenza di questa autostrada, al solito, sia parecc=
hio trasversale.
>=20
> 6 Ieri sera ne abbiamo parlato al Macchia Rossa ed =E8 probabile che l'=

omonima Ciclofficina si mobiliter=E0 (tutto da decidere ancora)...sperand=
o che anche la Don Chisciotte faccia lo stesso...non potendo chiedere l'a=
desione ufficiale della CM perch=E8 organizzativamente inesistente.
>=20
> 7 Non so quando e se sar=E0...ma magari potrebbe coincidere con tempo d=

i classiche...al di l=E0 dei vari distinguo che usciranno fuori tipo "Ma =
la classica =E8 un classico =E8 non =E8 politica"..."Ma la classica adda =
fin=EC a magn=E0"...e vabbu=F2...Classica, CM, Bicilettata per la Pace...=
chiamiamola un po' come ci pare...ma a me sembrerebbe molto CM.
>=20
> 8 Siamo all'embrione e personalmente sono favorevole all'aborto.
>=20
> Idee, pensieri, cazziatoni?
>=20
> P.s.
> almeno uno risponda, anche insultando, altrimenti mi sentirei troppo ig=

norato.