[Cm-milano] mascherine antismog

Autor: pinguino vagabondo giulia
Asunto: [Cm-milano] mascherine antismog
Ciao a tutti,
innanzitutto mi presento visto che suono nuova di questa ML. Sono=20
giulia, 25 anni di milano ed il mio unico mezzo di trasporto =E8 la =
bici.=20
Gi=E0 da tempo pensavo di procurami una mascherina e in questi giorni di=20=

scioperi dei mezzi devo dire che ne sento ancor di pi=F9 l'esigenza,=20
visto che quasi ogni giorno faccio 4 chilometri andare e 4 tornare dal=20=

lavoro.
Volevo chiedere consiglio a voi su qualche cosa di effettivamente=20
valido (classiche mascherine di carta? maschere in neoprene? che=20
altro?), qualcosa che davvero filtri le polveri sottili, dove si=20
possono trovare e soprattutto cosa usate voi / se ne usate e come vi=20
trovate.
Grazie e mille
giulia