[Cm-roma] articolo messaggero

Author: philip marlowe
Subject: [Cm-roma] articolo messaggero
è anche vero che i giornalisti spesso spiegano quello
che gli viene detto.

è anche vero che alcuni prendono la bici (o se la
fanno prestare) solo di venerdì sera per fare un po'
di caciara.

le verità sono tante.

--- Luca <pastascotta@???> ha scritto: > bha dal
mio punto di vista l'obietto è la massa in